...

    Tratto da: SEQUENZE NUMERICHE PER RIGENERARE E GUARIRE IL TUP CORPO
    Dr. Grigorij Grabovoj – Macro edizioni


    "A prescindere dal fatto che si tratti di un atomo, di una cellula, di un organo o di un pianeta, ogni sistema possiede la sua vibrazione di base da cui si crea la sua forma. Se per qualche ragione il sistema entra in crisi – e quindi si ammala – la sua vibrazione subisce una distorsione che, secondo gli insegnamenti di Grabovoj, si esprime come discostamento dell'ordinamento divino preesistente. L'autore considera ogni numero di una sequenza numerica una frequenza e, grazie alle sue capacità di chiaroveggenza, individua singoli codici numerici con i quali si possono riportare dei disturbi pricofisici nell'ordinamento divino."


    Alle stesse conclusioni sono giunti gruppi di studio da tutto il mondo (tra cui: AlphaStim research, Bentek Corp. Earlobe, Derek & Julia Parker, Megabrain Gmbh Germany, Michael Hutchison, Michael Hercules' Nustar, Alfred Tomatis, Tim Wilson, Don Campbell , Jonathan S. Goldman, China Healthways Inst. , Ray A. Proper, Joachim-Ernst Berendt, Wolfgang Ludwig , Dr. Horowiz, Dr. Puleo, Dr. Barbara Hero) che per anni anni hanno studiato le frequenze di organi, funzioni, colori, chakra, pianeti, suoni, ecc e ne hanno trovato la corrispondente frequenza di “riallineamento”.

    e... tra le funzioni possibili dell'ORIGINAL DR CLARK'S ZAPPER ®, c'è anche questa!
     

    Come già abbiamo anticipato, le frequenze regolano il nostro corpo, così come ogni essere vivente, ma anche ogni cosa che ci circonda: la corrente elettrica ha una frequenza, una nota musicale è riproducibile con la sua frequenza così come ogni colore è identificato da una precisa frequenza.
    Forse non tutti hanno molta familiarità con il concetto di frequenza, così abbiamo pensato di inserire questa breve introduzione per avvicinare anche chi non ha mai approfondito l'argomento. Ovviamente la rete offre numerosi spunti, anche molto tecnici e dettagliati, questa è una semplice e veloce trattazione per chi ha bisogno di un primo approccio al mondo delle frequenze.